giovedì 14 aprile 2016

Io ci sarò





Il clima sta cambiando. Le carestie tra qualche anno (pochi anni, ci saremo ancora io e te, lurido coglione che apri i gruppi fb per sfottere i ciccioni) saranno cosa frequente. Per sopravvivere in un mondo dove il cibo sarà risorsa scarsa ci vorranno due cose, prima di tutto: cervello veloce e metabolismo lento. Io ce li ho entrambi e tu no, lurido pezzo di merda, coglione. Non so quanto durerà ancora la Terra, ma io sicuramente ci sarò, a guardarti mentre rosicherai le ossa dei tuoi figli rimpiangendo tutte le merendine che non ti sei mangiato quando potevi e poi schiatterai con dolore, e sarai ossa tra le ossa, e quello sarà il tuo momento di massimo splendore. Coglione morituro di fame. Io ci sarò, viva e vegeta, a farmi quattro miliardi di risate mentre tu stiri le tue inutili cuoia rinsecchite e dismetti per sempre l’unico neurone deprivato che ti portavi dietro giusto per compagnia. Io ci sarò.

E sarò in forma smagliante.

Nessun commento:

Posta un commento