domenica 26 gennaio 2014

Recensioni in dieci righe: "Io che amo solo te"




di Luca Bianchini
Editore: Mondadori
Formato: Brossura/ebook
Pubblicato il:  30/04/2013
Pagine:  262
Lingua: Italiano
ISBN-13 9788804630463
prezzo: 16,00 euro cartaceo/ 9,99 l’ebook

Buona Domenica! 
Oggi vorrei parlarvi dell’ultimo libro che ho letto, il bestseller italiano di Luca Bianchini “Io che amo solo te”. Mi era giunta voce che fosse un libro divertente e, siccome avevo voglia di una lettura di questo tipo, l’ho comprato. La storia: c’è un matrimonio da organizzare in Puglia, di quei matrimoni tipicamente meridionali con tanta gente meridionale, tanto cibo meridionale, tante fotografie meridionali, tante bomboniere meridionali, tanto tutto (ovviamente meridionale). Gli sposi sono innamorati così così, i genitori degli sposi invece sono molto innamorati, da molto tempo. Non vi posso dire come finisce. Insomma, direi che nel complesso è un libro divertente. “Ma questa è una recensione negativa?” vi starete chiedendo voi. “No” dico io. È proprio che il libro è divertente. 
Punto.

Voto 2/5 (insomma)

Nessun commento:

Posta un commento